Wandy & Co shop online vetrinistica, confezionamento, packaging

speaker_phone

(+39) 337 1534806

Chiamaci ora Supporto gratuito!

Preordine


FINALIZZARE UN ORDINE: DOMANDE FREQUENTI

Hai individuato gli articoli che ti interessano e vuoi procedere con l’acquisto on line? Ecco di seguito la risposta ad alcune domande frequenti che ti aiuteranno a finalizzare l’acquisto in tutta comodità direttamente da casa tua, sempre seguito dal nostro personale!

STATO DEI PRODOTTI

Gli articoli possono indicare i seguenti stati:

  • DISPONIBILE: L’articolo è già disponibile e sono indicate anche le quantità
  • ESAURITO: L’articolo non è più disponibile
  • PREORDINE: L’articolo si può preordinare

 

CHE COS’É IL PREORDINE?

Il preordine è una modalità agevole e senza inconvenienti, che consente di acquistare un prodotto già prima che sia disponibile o un prodotto che al momento non è disponibile, ma che verrà riassortito a breve. Effettuando il preordine, si potranno ricevere i prodotti ordinati comodamente a casa, a partire dalla data indicata direttamente nella schermata dei singoli articoli.

Una volta inserito nel carrello l’articolo scelto, dopo aver compilato tutti i campi necessari per la fatturazione e la spedizione, occorrerà scegliere la tipologia di spedizione “SPEDIZIONE PER PREORDINE” e la tipologia di pagamento “PREORDINE”. In questo momento non verrà richiesta alcuna somma di denaro. Entro 24/48 ore il cliente sarà ricontattato dal Servizio Clienti di Wandy&Co., con cui si concorderanno l’eventuale importo dell’acconto e il metodo di pagamento preferito.
Nel momento in cui tutti gli articoli preordinati saranno disponibili nel nostro magazzino, il cliente riceverà una comunicazione e potrà prendere accordi per la consegna ed il saldo.

POSSO ACQUISTARE NELLO STESSO ORDINE PRODOTTI GIA’ DISPONIBILI E PRODOTTI IN PREORDINE?
Certo è possibile, tutti i nostri clienti possono acquistare tutto quanto è presente sullo store on line.
I casi che si possono verificare sono i seguenti:

 

  • Acquisto di tutti prodotti DISPONIBILI: è una vendita standard, e si segue la normale procedura: ordine, pagamento, spedizione.
  • Acquisto contemporaneo di prodotti DISPONIBILI e in PREORDINE: i prodotti disponibili sono già presenti in magazzino e pronti per la spedizione, per quelli in preordine invece occorre attendere la loro disponibilità.
    In questo caso il cliente potrà scegliere se:

    ricevere tutti gli articoli in un’unica spedizione, che avverrà appena saranno disponibili gli articoli in preordine: così facendo pagherà le spese di spedizione un’unica volta;
    ricevere immediatamente gli articoli disponibili ed in un secondo momento gli articoli in preordine: pagando in questo modo le spese di spedizione 2 volte.


Inoltre, se per l’ordine misto di prodotti disponibili e prodotti in preordine si sceglie la modalità di pagamento “PREORDINE” ed anche la modalità di spedizione “SPEDIZIONE PER PREORDINE”, l’ordine viene inviato direttamente in azienda, senza pagare nulla al momento. Il Servizio Clienti di Wandy&Co. ricontatterà il cliente nelle 24/48 ore successive, ed in questa occasione potrà concordare direttamente sia le modalità di spedizione, sia modi e tempi del pagamento.

In ogni momento sarete sempre seguiti dal nostro staff al fine di soddisfare ogni esigenza particolare. Per approfondire tutte le modalità o chiedere ulteriori informazioni potete contattare il nostro Servizio Clienti al numero +39 337 15 34 806